lunedì 1 ottobre 2007

E no, eh?!

Nei commenti ad un post di Selvaggia Lucarelli, l'utente Tabata ha ricordato le dichiarazioni di George Clooney: il super-fascinoso attore americano che ha casa (o meglio, quattro ville) sul lago di Como ha affermato che, se fosse donna, su Raoul Bova ci farebbe un pensierino. E vabbe', l'avevo letto anch'io, ma non significa niente, mi ero detta: pure io posso esprimere apprezzamenti sulla bellezza di un'altra donna, ma ciò non mette mica in discussione le mie preferenze sessuali!
In uno dei commenti successivi, però, Manu ha trascritto una frase letta su una rivista: "gli operai che da due mesi lavorano vicino alla villa di un noto attore americano in quel di Como giurano di non aver mai visto una donna, ma che la piscina era ugualmente bollente per le effusioni di lui con un amico".
Oh, George, guarda che non puoi farmi questo, eh? Mi crollerebbe un mito! Ho sopportato di saperti fidanzato con una donna... ma questo sarebbe veramente troppo! »

2 commenti:

  1. non è forse meglio sapere di non poterlo mai avere, nel caso? :D

    RispondiElimina
  2. Beh, a voler essere ragionevole, credo che le mie possibilità di averlo realmente non differirebbero poi tanto fra un caso e l'altro... :-)

    RispondiElimina