domenica 21 ottobre 2007

Cosa mi sono persa!

Alla vigilia dell'odierno Gran Premio del Brasile di Formula 1, le prime tre posizioni della classifica piloti erano le seguenti:
Lewis Hamilton (McLaren): 107 punti
Fernando Alonso (McLaren): 103 punti
Kimi Raikkonen (Ferrari): 100 punti
Poiché ero convinta che alla fine avrebbe vinto la McLaren e non mi andava di assistere al loro trionfo, ho completamente ignorato la gara... ahimé! Soltanto dopo ho scoperto che il GP è stato vinto da Raikkonen, con Alonso terzo e Hamilton settimo. Quindi, oltre al mondiale costruttori già matematicamente conquistato dalla Ferrari, Raikkonen ha vinto il mondiale piloti con 110 punti, uno solo in più rispetto ad Hamilton e Alonso. E io tutto questo me lo sono perso! Quel che è peggio è che mio padre, a differenza di ciò che fa solitamente, ha seguito tutta la gara in diretta senza registrarla... e quindi non potrò rivivere neanche in differita gli incredibili colpi di scena che si sono verificati.
Tutto per colpa del mio solito pessimismo!

Nessun commento:

Posta un commento