sabato 29 settembre 2007

Un affronto all'arte tersicorea

Ho letto qui che l'imbarazzante esibizione di Britney Spears agli MTV Video Music Awards ha conquistato un poco invidiabile primato nella speciale classifica dei "crimini contro la coreografia". Terzo classificato è il balletto di Hugh Grant nel film Love Actually, che inserisco qui di seguito tanto per provare l'embedding dei filmati di YouTube. Prometto che in futuro cercherò di evitarlo e di limitarmi ad inserire soltanto i link, salvo casi eccezionali: essere rimasta senza ADSL per un paio di giorni mi ha fatto riscoprire la bellezza delle pagine web non appesantite da contenuti multimediali!



Sarà che io Hugh Grant lo adoro, sarà che mi diverte vedere qualcuno che (forse) è ancor meno aggraziato di me nella danza... ma quella scena lì mi mette sempre di buon umore. Mi piace tanto anche il film nel suo complesso, benché secondo i critici grondi melassa da ogni singolo fotogramma!

Nessun commento:

Posta un commento