domenica 2 settembre 2007

Somiglianze

Stamattina ho tirato fuori dal comodino alcune vecchie foto dei tempi della scuola. Con  un certo sgomento ho notato che, nella foto di classe della prima liceo, assomigliavo in maniera inquietante a Mirtilla Malcontenta, la lamentosa fantasmina dei film di Harry Potter...


Sempre meglio che in una foto delle medie, nella quale avevo una chioma tale da ricordare vagamente lo stesso Harry Potter!
Che aspetto ho adesso? Beh, caricando una mia foto recente nel sito MyHeritage (che colgo l'occasione per consigliarvi), è venuto fuori che il personaggio famoso al quale assomiglio di più è Meredith Monroe, l'attrice che interpretava la tormentata Andie McPhee nel telefilm "Dawson's Creek".


Insomma, mi è andata bene! (Io non sono bionda, comunque)

1 commento:

  1. Be', considera che MyHeritage mi ha detto che somiglio al 50% a Brad Pitt... E' per questo che ho definitivamente rinunciato alla plastica. Userò quei soldi diversamente.

    RispondiElimina