venerdì 28 settembre 2007

Non esiste una via di mezzo

Ho già parlato del fatto che, in questo periodo, al sabato sera non c'è niente che mi piaccia in televisione: di sicuro né Il treno dei desideriC'è posta per te, che a detta di molti sono anche parecchio simili come format (io, non seguendoli, non mi pronuncio). Per quanto riguarda il venerdì, invece, proprio domani sera iniziano ben tre programmi che vorrei vedere.

  • Su Canale 5, dopo circa un anno e mezzo di pausa, ricomincia Zelig, uno show sempre piuttosto divertente. Sono proprio curiosa di vedere quali nuovi comici, presentati da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, saliranno alla ribalta.

  • Raiuno schiera contro la rete ammiraglia di Mediaset Ballando con le stelle, declassato dalla più prestigiosa collocazione del sabato sera in favore del summenzionato Treno dei desideri. Il varietà condotto da Milly Carlucci non sarà il massimo dello spasso, ma si guarda volentieri.

  • Su La7 Daria Bignardi riprende le sue Invasioni barbariche. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Walter Veltroni e Stefano Ricucci. Conoscendo anche lo stile di Daria, prevedo che verranno fuori delle interviste molto interessanti!


E meno male che non mi sono mai lasciata avvincere né da CSI (Italia 1) né dalla soap Tempesta d'amore (Rete 4), perché altrimenti non saprei proprio come raccapezzarmi!

Nessun commento:

Posta un commento