lunedì 6 agosto 2007

Who are you?

Sono andata a controllare i punteggi migliori per il test di cui parlavo in questo post, e con una certa sorpresa ho scoperto che finora ben dodici persone si sono sottoposte al test. Il fatto è che non ho un'idea chiara sull'identità di tutti e dodici gli utenti, ma soltanto su cinque... Beh, a dire il vero il nickname scelto da uno degli altri sette corrisponde al nome di un mio compagno di liceo, ma non lo vedo praticamente da allora e quindi non so se e come possa aver scoperto l'esistenza del mio test! Altri due utenti si sono firmati con il nome di un attore e con quello di un arbitro di calcio, ma ho il sospetto che si tratti di nomi fittizi... come pure è probabilmente fittizio il nickname del primo classificato, il quale ha ottenuto un punteggio di tutto rispetto!
Mi piacerebbe che coloro che si sono sottoposti al test, arrivandoci eventualmente proprio tramite questo blog, mi lasciassero un commento... Così magari mi faccio un'idea di chi potete essere!
Vi ringrazio per aver fatto il test, comunque!

Nessun commento:

Posta un commento