sabato 4 agosto 2007

Informazione su misura

Giorni fa sono giunta a questo video disponibile su YouTube, costituito da una serie di immagini con un testo in sovraimpressione che riporto qui di seguito.

Cos'è la censura? Su YouTube o un P2P potete trovare ciò che la nostra cara tv ci nasconde. "Sex, crimes and the Vatican" è un esempio di come la Chiesa influenzi l'informazione in Italia. Non importa se sei di destra o di sinistra, credente o ateo, spagnolo o italiano, a favore o contro la guerra, ciò che importa è il diritto che hai di essere informato. Non stiamo parlando di supposizioni, ma di FATTI. Provate a vedere l'ultima intervista di Borsellino che parla di Dell'Utri e Berlusconi. Il bavaglio dell'informazione colpisce anche i bambini di Falluja colpiti dal Fosforo Bianco (parente del Napalm) dalle truppe "amiche". Mandato in onda in Italia su Rainews24 di notte. Altri paesi riescono a mandare in onda servizi come "Who is Berlusconi" (Chi è Berlusconi), noi non possiamo mandarlo in onda semplicemente perché l'informazione è in mano sua e nessuno riesce ad impedirglielo. Voi potete togliere il bavaglio. Cercate: censura italia, w zapatero, il mose, il ponte sullo stretto, la tav, Borsellino Berlusconi, fosforo bianco, torri gemelle, cercateli su YouTube e soprattutto cercate di informare altre persone dell'esistenza dei FATTI. Ci sono migliaia di video di tante persone come Santoro, Biagi, Luttazzi, Travaglio, Beppe Grillo, Ranucci, Gomez e tanti altri che sono al servizio della VERITÀ. Inoltre vi consiglio l'ultimo libro di Marco Travaglio, "La scomparsa dei fatti". Opponetevi alla censura.

Per quanto questo video possa essere di parte, fa comunque riflettere. Se si ha la possibilità di accedere a Internet, vale la pena di sfruttarla per valutare senza preconcetti ma con spirito critico certe informazioni, e chiedersi se non vengono diffuse dai mezzi di comunicazione tradizionali semplicemente perché sono infondate... oppure perché al contrario sono troppo fondate!

Nessun commento:

Posta un commento