venerdì 3 agosto 2007

Da un estremo all'altro

Oggi, durante "Tg2 Costume e Società", è andato in onda un servizio sulle scarpe più di tendenza, le Crocs; si dice che siano comodissime, ma io le trovo così brutte che mi rifiuto di cedere a questa nuova moda (e lo dice una che nelle scarpe cerca soprattutto la comodità)!
Subito dopo si è passati a tutt'altro genere di calzature, con un servizio sui tacchi alti e sul modo migliore di camminarci. Il problema è che mi sembra proprio di aver visto lo stesso identico servizio qualche giorno fa all'interno della stessa rubrica... Possibile che in redazione non se ne sia accorto nessuno? O magari non si fanno scrupolo di trasmettere repliche, pensando "Tanto i telespettatori sono tutti in ferie"?

2 commenti:

  1. La cosa che non mi piace è che sono troppo voluminose, ed anche i colori sono molto "abbaglianti", forse però trovandone uno carino e discreto che inganni l'occhio e riduca l'effetto fettone!!!
    Ho provato a vederle, anche se non le ho indossate. Sono molto leggere, ben aerate, lavabili. Teoricamente sono ideali per le situazioni estive, dalla spiaggia alle passeggiate. Tecnicamente direi che sono perfette ed hanno anche un prezzo abbastanza accessibile.
    Come dicevo l'unica pecca è un po' il look troppo eccentrico, cui aggiungo il mio sospetto che prendendo col piede qualche strisciata ti rimanga il segno indelebile nero/bianco sulla scarpa, in fondo è materiale plastico... bisognerebbe provarle, la salute del piede prima di tutto... sperando che in futuro facciano delle versioni più discrete. :) Amelie.

    RispondiElimina
  2. Già, il difetto delle Crocs è che di sicuro non danno al piede un aspetto slanciato... Se poi non si ha esattamente un piedino da Cenerentola, suppongo che sia anche peggio!
    A dire il vero io non trovo che il prezzo sia tanto conveniente per un paio di scarpe di plastica... Come spesso accade, probabilmente, quello che costa è il marchio!

    RispondiElimina