domenica 22 luglio 2007

L'apparenza inganna

Cercando il nome e cognome del "collega di quiz" di cui ho parlato in questo post, ho trovato il suo indirizzo di posta elettronica (potenza di Google) e gli ho mandato un e-mail per fargli i complimenti per la sua partecipazione al gioco "Reazione a catena". Il giorno dopo lui mi ha risposto ringraziandomi calorosamente per la mia gentilezza, che ha definito addirittura commovente Non soltanto la sua risposta mi ha fatto un grande piacere, ma mi sono pentita per aver accennato nel suddetto post al fatto che, quando l'ho conosciuto, lui non mi era sembrato tanto cordiale. È probabile che si tratti semplicemente di una persona piuttosto riservata, come me del resto: per colpa della mia maledetta timidezza, anch'io al primo impatto tendo a non dare proprio l'impressione di essere la personcina assolutamente deliziosa che sono!  (uso tre smiley invece di uno per sottolineare che la frase precedente non va presa troppo sul serio...)

Nessun commento:

Posta un commento