martedì 24 luglio 2007

Come Vasco Rossi?

Qualche settimana fa ho letto su "TV Sorrisi e Canzoni" un articoletto dedicato a due sorelline di Rovereto, Gaia e Luna (per combinazione si chiamano come la mia attuale cricetina e quella che ci lasciò a maggio). Le bambine hanno inciso il brano "Come Vasco Rossi" e registrato il relativo video con l'aiuto del padre, che è musicista e produttore. L'altro giorno mi sono ricordata dell'articolo, sono andata su Youtube e ho visto il video... Per la serie "Potenza della Rete", come ho intitolato questo post! Com'è possibile che quel video sia circolato su Internet così tanto da suscitare l'attenzione del più diffuso settimanale italiano sullo spettacolo? Le bambine faranno pure tenerezza, ma definire il brano lagnoso è dir poco... Con Vasco Rossi, piaccia o non piaccia, non ha proprio nulla a che vedere!

4 commenti:

  1. Dici che sono stata troppo cattivella? :-)

    RispondiElimina
  2. giusto stamattina il signor TIM mi ha mandato un sms pubblicitario invitandomi a scaricare per soli 600 bilioni di euro (pari a 467 fantastilioni di sesterzi, testuali parole) la suoneria di questa canzone o presunta tale... dici che ho fatto bene a non abboccare? (non l'ho mai nemmeno sentita, se debbo esser sincero...)

    RispondiElimina
  3. E sono state anche per più settimane al primo posto di iTunes...

    RispondiElimina