venerdì 6 luglio 2007

Bbiutiful

Nel numero 26 di "Diva e donna" (mica posso leggere sempre "Focus" e affini, no? ) ho scoperto una succosa anticipazione relativa a "Beautiful".
Premetto che io quella soap la seguo, raramente e di sfuggita, soltanto per vedere fino a che punto riesce a spingersi l'inventiva degli sceneggiatori. Miracolose guarigioni e resurrezioni a parte, finora si sono formate praticamente tutte le coppie possibili e immaginabili, fin quasi a rasentare l'incesto; in particolare quasi tutte le donne del cast, tranne forse Sally Spectra e ovviamente Stephanie Forrester e le sue figlie, hanno avuto una storia con Ridge, l'Uomo dalla Grande Mandibola (non mascella, come ci fece notare la prof di Scienze del liceo). Un'altra cosa che non ho potuto fare a meno di notare è l'assoluta inverosimiglianza temporale degli intrecci della soap; da una puntata all'altra i figli dei protagonisti passano dall'infanzia all'età adulta, potendo a questo punto partecipare in prima persona alle varie vicende sentimentali, mentre per i loro genitori il tempo sembra fermarsi.
Ebbene, ecco l'anticipazione:
La diabolica fantasia degli sceneggiatori di Beautiful, amata serie, che da 20 anni impazza sugli schermi tv del mondo, ha fatto restare incinta Taylor. Il bimbo che porta in grembo però è della rivale e odiata Brooke, per un banale scambio di ovuli, nella clinica dove la nuova moglie bruna dell'ex marito della bionda, Nick Marone (da non confondere con l'altro ex marito di entrambe, Ridge Forrester... c'è da farsi venire il mal di testa) si è sottoposta a inseminazione artificiale.
Non ho parole!

Nessun commento:

Posta un commento