giovedì 14 giugno 2007

Coup de foudre

(si capisce che so il francese, neh?  )
Non sono il tipo di persona che rimane facilmente a bocca aperta di fronte a ciò che vede, ma stamattina è successo. Ho incontrato sull'autobus il mio uomo ideale: una creatura che soddisfaceva tutti i miei canoni estetici maschili (poi chissà, magari ha un caratteraccio insopportabile).
Alto, magro ma non certo esile, lineamenti decisi ma allo stesso tempo gentili, barba leggermente incolta, capelli neri non troppo corti e spettinati al punto giusto, occhi neri intensi, gli occhiali che gli davano quel tocco in più... Avrà avuto parecchi anni meno di me, ma cosa volete che contino certe inezie di fronte al potenziale uomo della propria vita?
Morale della favola: scesi dall'autobus al capolinea, io sono andata in una direzione, lui in quella opposta...
Magari vi starete chiedendo perché non ho cercato di farmi notare in qualche modo. Ebbene, sappiate che io sono il genere di ragazza che riesce ad attirare l'attenzione solamente quando fa un ruzzolone spettacolare (il che oggi non è avvenuto... per fortuna)!

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Simone e fisicamente sono esattamente come hai descritto il tuo uomo ideale...
    "Alto, magro ma non certo esile, lineamenti decisi ma allo stesso tempo gentili, barba leggermente incolta, capelli neri non troppo corti e spettinati al punto giusto, occhi neri intensi, gli occhiali che gli davano quel tocco in più..."
    Se ti può interessare...
    Sono anche molto dolce, simpatico, solare....
    Volevo lasciarti un commento anche se non è il forum giusto sul "Latinorum" Ratzinger ha detto che si PUO celebrare la messa in latino in particolari occasioni senza nessun permesso particolare, prima non si poteva. Questo non significa che si debba a tornare a celebrare sempre in latino
    e se ti interessa....
    Io sono del Lago maggiore e tu?
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Le premesse non sono male... :-) Peccato che tu abbia commentato da utente anonimo, senza lasciare neanche l'indirizzo di un tuo blog affinché io possa ricambiare la visita e magari commentare a mia volta!
    A proposito, io sono di Pescara... un po' lontanuccia dal lago Maggiore, mi sa... :-(

    Per quanto riguarda il "latinorum", avevo capito che il motu proprio del Papa consente la messa in latino, senza per questo renderla obbligatoria. Quello che temo è che tanta gente la richiederà perché desidera tornare alle tradizioni di una volta, o perché trova il latino più suggestivo...

    Ciaooooo! :-)

    RispondiElimina