giovedì 21 giugno 2007

Adesso cominciamo a ragionare

Magari ricordo male, ma non mi pare che l'anno scorso ci sia stata una calura simile a quella attuale: e siamo solo al 21 giugno! Per fortuna, da oggi, la vivibilità dentro casa mia è tornata a livelli accettabili, perché ho messo in funzione il condizionatore portatile (anche se ho impostato la temperatura quasi al valore massimo possibile, che è di 30 gradi)... Beh, "portatile" per modo di dire, dato che pesa quanto una persona adulta, ma è molto meno collaborativo nel farsi spostare! Inoltre, per godere dei suoi benefici, dobbiamo starcene nella stanza dov'è sistemato lui, cioè il soggiorno...

3 commenti:

  1. Io non ho nemmeno quello... stanotte mi pareva di essere sulla graticola!
    Io ODIO l'estate! :(

    RispondiElimina
  2. Anche io sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. almeno tu hai quello.
    Io ormai vado avanti a ventagli/libri

    RispondiElimina