sabato 26 maggio 2007

Mi dissocio

Stamattina ho scoperto che ieri sera l'allenatore della Juve, Didier Deschamps, si è dimesso in seguito a contrasti con i dirigenti riguardo al mercato. Mi dispiace parecchio che se ne vada il mister che ha guidato la mia squadra del cuore nel suo anno più difficile. Per giunta si parla di rimettere in panchina Marcello Lippi e addirittura Fabio Capello, che l'anno scorso si affrettò ad abbandonare la nave che stava affondando. Personalmente non posso che dissociarmi da certe scelte tecniche, così come mi dissociai dalla dirigenza juventina già prima che scoppiasse lo scandalo di Calciopoli.
Certo, se fosse vero quello che ho letto qui, e cioè che Didì ha deciso di andarsene perché gli hanno proposto un aumento di "soli" centomila euro, pari a quasi dieci volte quello che prendo io in un anno... la penserei un po' diversamente!

Nessun commento:

Posta un commento