domenica 20 maggio 2007

Io sarei senza cuore?

Oggi sono ancora molto triste per aver dovuto dire addio alla piccola Luna, e per giunta stamattina mi è venuto un dubbio atroce: non è che il veterinario, approfittando della mia assenza, ha posto fine alle sofferenze della mia cricetina con un metodo più sbrigativo rispetto all'iniezione di cui mi aveva parlato? Allora ho voluto formulare una domanda su Yahoo! Answers, concludendo con la frase "Se dovete darmi delle risposte potenzialmente sgradevoli, fatelo con delicatezza, per favore!". Questo perché temevo che qualcuno mi dicesse che Luna poteva aver fatto una fine simile a quella del simpatico topolino Mr. Jingles de "Il miglio verde" (uno dei miei film preferiti).
L'utente Flavio®, però, è andato ben oltre. Vi invito a leggere quanto è stato ingiusto, insensibile e perfido. La cosa interessante è che lui si è permesso di dare a me della vigliacca senza cuore... Vorrei proprio vedere se avrebbe avuto il coraggio di dirmi quelle cose in faccia, senza l'alibi dell'anonimato (del quale molti, su Yahoo! Answers, abusano alla grande).
Per fortuna le altre quattro risposte mi hanno rasserenato un po'...

2 commenti:

  1. Mi dispiace tanto.Anche noi abbiamo perso la nostra cocorita.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Di solito i veterinari sono molto amorevoli con gli animali e cercano in tutti i modi di evitare loro di soffrire. Non preoccuparti,vedrai che è andato tutto bene.

    RispondiElimina