lunedì 14 maggio 2007

In qualità di blogger...

(caspita, quanto mi pare strano definirmi una blogger!)
... prometto a tutti coloro che sono stati così carini da lasciare un commento nel mio blog di ricambiare la visita appena possibile... insomma, appena avrò modo di leggere un po' di vostri post, e non soltanto l'ultimo. Per il momento posso assicurarvi che ho memorizzato gli indirizzi dei vostri blog nei Segnalibri del mio browser.
Grazie di cuore a tutti! Dopo aver letto questo post e quest'elenco (con Z-Blogger si intendono i blogger meno popolari, contrapposti agli A-Blogger come ad esempio Beppe Grillo, Paolo Attivissimo e lo stesso Sw4n), mi sono resa conto di quanti blog possano esistere, e quindi considero ogni visita al mio ancor più gradita!

2 commenti:

  1. Se continui così il prossimo anno mi sa che ci sarai anche te in lizza per qualche Z-Award :)
    Non so perchè, ma il tuo blog mi piace da morire...
    ...infonde tranquillità!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie, grazie davvero! :-) Questo è il più bel complimento che ho ricevuto da quando ho aperto il blog... Che infondesse tranquillità, non l'avrei mai detto! Adesso vado un attimo di là a pavoneggiarmi... ;-)

    RispondiElimina