mercoledì 30 maggio 2007

Il mio luogo natio

Giovedì 31 maggio su Canale 5 andrà in onda la fiction "Un dottore quasi perfetto", con Luca Ward (chi non ha presente che faccia abbia probabilmente conoscerà la sua voce, con cui Luca ha doppiato tanti attori famosi) e Sonia Aquino (chi sia costei, lo ignoro). Il motivo per cui non posso perdere questa fiction è la sua ambientazione a Fabriano, la bella cittadina dove sono nata e dove torno praticamente ogni estate... Addirittura il protagonista lavora nell'ospedale di Fabriano, quello in cui sono venuta al mondo!
La particolarità della fiction in questione è che ne è stata prodotta una sola puntata di prova; se gli ascolti saranno soddisfacenti si andrà avanti, altrimenti finisce qui. Male che vada le verrà risparmiato lo stesso destino di altre fiction di Canale 5, spostate su altre reti ("L'uomo della carità") o ad una fascia oraria meno prestigiosa ("Io e mamma") oppure interrotte sul più bello ("Nati ieri") a causa degli ascolti poco appetibili per gli investitori pubblicitari.
Vorrei fare un appello, rivolto soprattutto a chi dovesse fare parte del campione dell'Auditel: per favore, guardate questa fiction, così potrò continuare a vedere Fabriano, anche se in tv!

1 commento:

  1. bella città....se non ci vivi!! ;)
    e poi credo che il campione auditel non esista!! ciao curiosa

    RispondiElimina