mercoledì 16 maggio 2007

De gustibus

Qualche giorno fa ho inserito un commento al post di Tvblog riguardante il presunto figlio segreto di Massimiliano de "La Sposa Perfetta". Quel commento era una sintesi del post che avevo scritto al riguardo e, lo ammetto, l'ho spedito anche con la speranza di fare un po' di promozione a questo blog, dato che cliccando sul mio username (sempre Gwendalyne) si accede al mio profilo dove è riportato l'indirizzo del blog. Espediente un po' patetico, vero?
Oggi ho voluto controllare se per caso qualche altro utente aveva replicato alle mie osservazioni... e sotto il mio ho trovato questo commento:
Massimiliano è bellissimissimissimoooooooooo.............beata Dalila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bambino si chiama Aaron ed ha un nome bellissimo! Ambra è stata troppo severa con Dalila..........NON TOCCATEMI E OFFENDETEMI MASSIMILIANO
Concordo con Miky sull'eccessiva severità (per usare un eufemismo) della madre di Max, non certo sul fatto che Dalila sia stata fortunata... Anche se lui le piaceva, poi l'ha mollata e non sembra molto propenso a prendersi le sue responsabilità!
Di sicuro la sottoscritta non intende fare concorrenza a Miky per conquistare il cuore del "bellissimissimissimoooooooooo" Massimiliano (a me ricorda vagamente un furetto, solo che quelli sono molto più simpatici) e neanche toccarglielo, dunque la ragazza può stare tranquilla! 
Cosa dire? Il mondo è bello perché è vario, e, per citare non ricordo chi, De gustibus non sputacchiandum est

Nessun commento:

Posta un commento