sabato 5 maggio 2007

Contare fino a 1000 prima di parlare?

Nel corso di una visita a Palermo in vista delle elezioni amministrative, Berlusconi ne ha combinata un'altra delle sue: ha dichiarato "Credo che se dei cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato cosi' bene... vorrei dire una battuta ma non la dico. Va beh la dico: dovrebbero essere ricoverati per infermita' mentali tutti". E dire che ce l'aveva quasi fatta a trattenersi, ma poi è stato più forte di lui!
Questa volta, a differenza della sua uscita dell'anno scorso, non mi sento chiamata in causa direttamente, non essendo un'elettrice palermitana. Però mi chiedo: con tutti i fantastilioni di euro che si ritrova, Berlusconi non potrebbe stipendiare un impiegato a tempo pieno che lo segua ovunque e sia incaricato di zittirlo in qualche modo ogni volta che lui sta per dire qualcosa di cui potrebbe pentirsi? Lo dico nel suo interesse, che peraltro è in conflitto con il mio...

1 commento:

  1. Lui può dire tutte le cazzate che vuole..tanto poi ci sono almeno 4 telegiornali che dicono che è stato frainteso o lo difendono..ciao.
    Corra Vec

    RispondiElimina