sabato 14 aprile 2007

Sono una neo-answeriana!

Solo poche parole affinché non si dica che sto già iniziando a trascurare il blog... e per segnalare un sito che è una vera pacchia per chi è curioso come me: Yahoo! Answers. Lo conoscevo già, ma soltanto qualche giorno fa mi sono registrata per chiedere e rispondere. In molti casi le domande sottoposte sono bizzarre, però ogni tanto scopro qualcosa di veramente interessante; inoltre, se posso, mi fa piacere contribuire con le mie risposte. Poco dopo che mi sono iscritta, una mia risposta ad una domanda sulla religione è stata valutata come la migliore; me lo ha comunicato un e-mail in cui era scritto "Vai, canta vittoria. Festeggia. Vanta la tua bravura"... Poi dicono che una si monta la testa!
Anche in quel sito, come in questo blog, utilizzo il nickname Gwendalyne, e magari nei prossimi giorni racconterò l'origine di questo soprannome; non che sia una storia particolarmente lunga, complessa e avvincente...

Nessun commento:

Posta un commento