venerdì 6 aprile 2007

Muse

Ho appena visto che, a soli due giorni dalla nascita, questo blog è già indicizzato da Google. Sicuramente per la Rete ciò non farà alcuna differenza, però a me fa piacere "essere finita su Google", che è la pagina iniziale del mio browser, Mozilla Firefox, nonché la mia fonte primaria di informazioni su Internet, prima di Wikipedia.
Concludo riportando una notizia che ho letto.

Con un concerto-evento, sarà l'amatissima rockband inglese dei Muse a inaugurare, il 30 maggio, sul grande palco di piazzale Michelangelo, l'Estate fiorentina che per la prima volta vede direttore artistico Piero Pelù.

Quanto mi piacerebbe andarci! I Muse sono il mio gruppo preferito: ho tutta la loro discografia, e tra le loro canzoni adoro "Starlight", la quale mi suscita un'emozione che definirei "una struggente scarica di adrenalina". Sono sicura che dal vivo saranno fantastici!
Sarebbe anche una buona occasione per visitare Firenze, dove non sono mai stata, lacuna imperdonabile per una come me che preferisce le città d'arte come meta turistica. Vedrò se riesco ad organizzarmi...

Nessun commento:

Posta un commento