lunedì 30 aprile 2007

E non si vogliono rassegnare!

Siccome era passato un po' di tempo, credevo che i tizi che mi mandavano la newsletter a cui mi riferivo in questo post avessero capito che non ero più interessata a riceverla. E invece oggi mi è arrivata di nuovo... Si vede che mi amavano a tal punto che non si rassegnano a lasciarmi!
Per quanto riguarda i messaggi di cui ho parlato in quest'altro post (con quello di oggi siamo a quattro tentativi di phishing), ne ho parlato con un impiegato dell'ufficio postale, e lui mi ha assicurato che non c'è bisogno che io avverta le autorità competenti, perché sia la Polizia che le Poste sono perfettamente al corrente di tutto ciò che accade al riguardo. Se lo dice lui... posso risparmiarmi una bella trafila!

Nessun commento:

Posta un commento